26 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Lissone, lite per il cellulare: 13enne tira un pugno a un coetaneo

Lissone, lite per il cellulare: 13enne tira un pugno a un coetaneo

19 Marzo 2018

Lite tra 13enni in stazione. È successo nel pomeriggio di domenica 18 marzo, quando due ragazzini, scortati da alcuni amici, si sono dati appuntamento alla stazione di Lissone.

I due hanno iniziato a discutere, fino a quando il litigio si è trasformato in una scazzottata: ad avere la peggio è stato uno dei due, che si è beccato un pugno, oltre al fatto che il coetaneo gli ha rubato cellulare e giacca.

Il ragazzino è stato subito identificato ed è stato costretto a restituire quanto rubato.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi