12 Maggio 2021 Segnala una notizia
Lixio, prosegue la scia positita per le atlete lissonesi

Lixio, prosegue la scia positita per le atlete lissonesi

29 Marzo 2018

Weekend impegnativo per la ASD Ginnastica Lixio di Lissone che ha visto schierate le proprie atlete su diversi campi gara. Le finali nazionali si avvicinano e le “lixiane” sono più agguerrite che mai.

Sabato 17 marzo si è svolta a Gallarate la prima prova di individuale Silver LC 2° divisione. Apre le danze Alessia (Senior 1) che partecipa con due esercizi a palla e cerchio, qualificandosi settima su 30 partecipanti con il 4 miglior punteggio al cerchio.

Domenica prosegue la gara con le senior 2 e 1 nella categoria individuali Silver LD 1° divisione. Le ginnaste partecipanti, tra le più veterane della società, sono Lara, Gloria e Lucia. Lara (clavette e nastro) conquista un meritatissimo bronzo con il secondo miglior punteggio alle clavette. Gloria (clavette e cerchio) si piazza quinta con il primo miglior punteggio alle clavette. Lucia (senior 1, palla e cerchio) ottiene la decima posizione con il quarto miglior punteggio alla palla.

Stesso weekend in campo anche le ginnaste che hanno partecipato a Lissone alla gara Csen categoria Silver/Gold organizzata dalla ASD Lixio stessa.

La squadra corpo libero Silver composta da Chiara, Greta, Vittoria e Sofia conquista il terzo gradino del podio. La coppia cerchi Silver composta da Anna e Morgana ottiene invece il quinto posto in classifica. Agli individuali Silver hanno partecipato Astrid e Sara con esercizi al cerchio, classificandosi rispettivamente seconda e quarta.
Sofia e Sofia (le piccole/grandi ginnaste della società, al loro primo anno di gare) agli individuali Gold hanno ottenuto la prima e seconda piazza.

Fonte e foto ASD Ginnastica Lixio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi