24 Giugno 2021 Segnala una notizia
Lixio, conquistati con successo i primi pass per la finale di Rimini

Lixio, conquistati con successo i primi pass per la finale di Rimini

2 Marzo 2018

Prosegue l’onda di successi della ASD Ginnastica Lixio, società sportiva dilettantistica di ginnastica ritmica con sede a Lissone. Queste ultime domeniche di gara hanno portato al raggiungimento di importanti obiettivi che portano le ginnaste dritte sulla strada delle finali nazionali di giugno.

Domenica 11 febbraio si è svolta a Rho la seconda prova del Campionato d’insieme Silver, a cui hanno partecipato la squadra allieve composta da Martina, Gloria, Emma, Chiara ed Elisa con un esercizio alle 5 palle ed in seguito la squadra senior composta da Gloria, Lara, Lucia, Giorgia e Alessia con un esercizio misto a cerchi e clavette. Competizione di alto livello e ricca di emozioni che porta entrambe le squadre alla tanto attesa qualifica ai campionati nazionali di Rimini 2018.

Grandi soddisfazioni arrivano anche il giorno successivo domenica 18 febbraio, in cui si è tenuta la prima prova di Serie D Silver, a cui hanno partecipato le ginnaste senior Gloria, Lucia e Alessia, che ottengono un settimo posto in classifica su 40 squadre partecipanti nonostante un brutto infortunio di una delle ragazze della squadra a pochi giorni dalla gara.

Infine si chiude questo weekend di gara con la prima prova individuale Gold, gara di altissimo livello a cui hanno partecipato le più piccole della grande famiglia Lixio: Sofia e Sofia. Alla loro prima competizione agonistica ottengono ottimi punteggi e iniziano quella che sarà un lungo percorso nella ginnastica ritmica, ricco di grandi vittorie.

Ora le ginnaste si prepareranno nelle prossime settimane, per concludere al meglio questo primo ciclo di gare.

Fonte e foto ASD Ginnastica Lixio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi