Sport

Ginnastica Lixio: strepitoso bronzo in serie D LC

Le atlete Lissonesi collezionano altre vittorie ed emozioni nel campionato FGI Silver serie D.

Lixio-silver-serie-D-1

Prosegue il percorso agonistico della ASD Ginnastica Lixio di Lissone. Gli ultimi risultati arrivano dalle gare di Serie D categoria LA e categoria LC di ginnastica ritmica, che si sono svolte rispettivamente nei giorni 25 febbraio e 3 marzo.

Dirigendosi alle finali nazionali di Rimini, lottando e facendosi valere ogni settimana sempre di più, le atlete Lissonesi collezionano vittorie ed emozioni.

Nella categoria LA sono tre le squadre partecipanti: per la categoria allieve Sofia, Vittoria, Chiara e Greta; per la categoria junior/senior la squadra 1 composta da Sara, Marina, Benedetta, Arianna e Lara e la squadra 2 composta da Lisa, Rebecca, Alessandra e Elisa. Ottime esecuzioni seppure con qualche piccolo errore dovuto all’emozione portano le ragazze a strappare il biglietto per le finali di Rimini 2018. Molto soddisfatte le atlete che sono pronte a concentrarsi sul percorso di competizioni agonistiche che le aspetta da qui fino a giugno.

Strepitoso bronzo per Lara, Lucia e Alessia in LC su circa 30 formazioni partecipanti. Nonostante il brutto infortunio di un componente della squadra le ginnaste si sono impegnate per recuperare e migliorarsi e ci sono riuscite senza difficoltà.

Nelle prossime settimane si terranno invece le prove del circuito CSEN, a cui le atlete Lixio parteciperanno con determinazione e orgoglio.

Fonte e foto ASD Ginnastica Lixio

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni