02 Marzo 2021 Segnala una notizia
Ginnastica Lixio: strepitosi risultati al circuito Csen

Ginnastica Lixio: strepitosi risultati al circuito Csen

19 Marzo 2018

La scia di vittorie della ASD Ginnastica Lixio prosegue anche al di fuori della Federazione Ginnastica d’Italia, le ginnaste “lixiane” si sono fatte valere anche nel circuito Csen, altro ente sportivo che organizza competizioni regionali e nazionali di ginnastica ritmica e altri sport.

La prima prova regionale si è svolta domenica 11 febbraio a Pero, a cui hanno partecipato le ginnaste junior guadagnando ottimi posti in classifica e grandi soddisfazioni per aver raggiunto gli obiettivi per cui tanto avevano lavorato. Nella categoria Silver Cup b – allieve, la coppia cerchi composta da Anna Anteghini e Morgana Cappello ottiene una medaglia di bronzo, il primo bronzo Csen.
Invece Astrid Minutillo (cerchio) e Sara Fossati (cerchio) si qualificano rispettivamente terza e quarta. Un ottimo inizio per le piccole/grandi ginnaste della società.

La seconda prova regionale si è svolta domenica 18 febbraio a Legnano, per la categoria 1° livello. Tantissime le atlete partecipanti che hanno lavorato duramente per raggiungere il traguardo, alcune alla loro prima competizione. Per la seconda categoria, sezione palla: 18esimo posto per Carlotta Brivio, ottavo per Camilla Rivolta, strepitoso argento per Alice Marcuzzi.

Per la seconda categoria, sezione cerchio: quinta Giulia Volpi, altro bronzo per Benedetta Arosio. Per la terza categoria, sezione squadra palle: Sabina Pedron, Angelica Taccardo e Beatrice Balossi conquistano un meritatissimo terzo scalino del podio.
Per la terza categoria, sezione cerchio: settima Angelica Taccardo, sesta Sabina Pedron e argento per Beatrice Balossi, che dopo la nazionale dell’anno scorso in cui ha sfiorato il podio, torna più carica che mai in questo nuovo anno sportivo. Per la terza categoria, sezione palla: ottava Elisa Zullino e settima Giorgia Popescu.

Fonte e foto ASD Ginnastica Lixio 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi