03 Marzo 2021 Segnala una notizia
Gi Group Team Monza fa suo l'allenamento congiunto con Kioene Padova

Gi Group Team Monza fa suo l’allenamento congiunto con Kioene Padova

24 Marzo 2018

Una Gi Group Monza di grande qualità, apparsa in ottima condizione, ha fatto suo 4-0 l’allenamento congiunto con la pari categoria Kioene Padova. Sul mondoflex di casa della Candy Arena, i monzesi, davanti all’osservatore “speciale” Gianlorenzo Blengini, CT della nazionale italiana maschile attento a guadare all’opera gli elementi azzurri in campo, hanno tirato fuori una bella e determinata pallavolo, figlia dell’ottimo lavoro svolto in queste tre settimane di riposo. Segnali quindi incoraggianti per Botto e compagni in vista della partita dei quarti di finale dei Play-Off Challenge UnipolSai fissata per il 1° aprile (avversario ancora da conoscere), che oltre ad un servizio martellante e un attacco molto preciso ed efficace, hanno messo in campo un muro solido e attento (15 finali). Top scorer del match è stato l’opposto monzese Simon Hirsch (15 punti, 3 ace, 1 muro), ma anche i turni al servizio di Shoji e le giocate centrali di Beretta (11 punti, 1 ace e 2 muri con l’89% in attacco) hanno contribuito al successo della prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley. Per la Kioene Padova buona prova del giovane palleggiatore Peslac, in campo dall’inizio alla fine, bravo ad imbeccare con precisione Volpato al centro (11 punti), Cirovic e Nelli (entrato solo nel terzo e quarto set, ma autore di 11 punti e 4 ace).

LE DICHIARAZIONI POST ALLENAMENTO
Miguel Angel Falasca (allenatore Gi Group Monza): “Stasera abbiamo giocato davvero una buona pallavolo, prendendo fin da subito un buon ritmo di gara. Il carico inferiore svolto in sala pesi in questi giorni, ha sicuramente agevolato la nostra scioltezza in campo. Devo ammettere che la squadra, tutta, è stata molto lucida e precisa. Mi è piaciuto molto come abbiamo gestito il muro, oltre che la prestazione al servizio. Questi sono tutti segnali incoraggianti per la prima partita dei Play-Off Challenge, anche se è chiaro che quella che sarà la nostra avversaria avrà avuto maggiore contatto con il campo”.

Gi Group Monza – Kioene Padova 4-0 (25-17, 25-22, 25-16, 25-20)
Gi Group Monza: Buti 4, Shoji 5, Plotnytskyi 10, Beretta 11, Finger 7, Dzavoronok 5; Rizzo (L). Brunetti (L), Walsh 1, Langlois 3, Botto 6, Barone 5, Hirsch 15. N.E. Terpin. All. Falasca
Kioene Padova:
 Cirovic 6, Polo 5, Premovic 8, Gozzo 4, Sperandio 3, Peslac 4; Balaso (L). Nelli 11, Volpato 3, Koprivica 4. N.E. Travica, Scanferla, Randazzo. All. Baldovin

NOTE

Durata set: 20’, 27’, 22’, 22’; totale 1h31’

Gi Group Monza: battute sbagliate 18, battute vincenti 7, muri 15, errori 27, attacco 54%
Kioene Padova: battute sbagliate 13, battute vincenti 10, muri 7, errori 28, attacco 33%

Impianto: Candy Arena di Monza

Fonte: Ufficio stampa Vero Volley

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi