20 Ottobre 2019 Segnala una notizia
Gelsia: sciopero generale 8 marzo 2018

Gelsia: sciopero generale 8 marzo 2018

5 Marzo 2018

Le organizzazioni sindacali Flaica Cub Confederazione Unitaria di Base – Cobas del lavoro privato Confederazione dei comitati di Base – Usb Unione Sindacale di Base hanno proclamato l’adesione allo sciopero generale per l’intera giornata lavorativa di Giovedì 08 Marzo 2018.

Durante le ore di sciopero potrebbero verificarsi disservizi nelle normali attività. In particolare non sarà possibile garantire il regolare funzionamento degli sportelli commerciali Gelsia.

Per eventuali informazioni di carattere generale è possibile consultare il nostro sito internet www.mygelsia.it o contattare il num. 0362/2251.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, eventi culturali e sportivi... ecco la nostra selezione di eventi!

Biassono: incidente a San Giorgio, traffico in tilt

Incidente tra due auto a Biassono, vicino alle mura del parco. A San Giorgio le due vetture che si sono scontrate hanno completamente bloccato il traffico.

“City Booming” a Monza: 7 milioni di mattoncini Lego per la città più grande del mondo

Una metropoli colorata, riprodotta nei minimi particolari, dove in ogni angolo c’è una storia da raccontare e qualche aneddoto da scoprire.

Lissone, tutti contro tutti per i parcheggi a pagamento. Continua la polemica per la “zona rossa”

E' ancora polemica per le strisce blu in centro a Lissone. Codacons: "Provvedimento lesivo, manderemo una diffida al comune"

Arcore: 62enne aggredita alle spalle e derubata da due sconosciuti

Donna di 62 anni aggredita e scippata all'interno del cimitero comunale di Arcore. Indagini dei Carabinieri in corso.