08 Luglio 2020 Segnala una notizia
Enpa Monza torna in campo per le colonie feline: raccolta all'Auchan

Enpa Monza torna in campo per le colonie feline: raccolta all’Auchan

12 Marzo 2018

Il weekend prossimo vede il gradito ritorno all’Auchan di Monza dei volontari Enpa per una nuova raccolta di cibo. I volontari saranno davanti al supermercato all’interno del centro commerciale di Via Lario 17 il prossimo sabato 17 marzo 2018 dalle 10:00 alle 18:00.

L’iniziativa “AlimentAnimali“, targata Enpa Monza e Brianza, ha come obiettivo principale la raccolta di cibo per i numerosi gatti liberi che Enpa segue nelle colonie feline ubicate sul nostro territorio.

La richiesta dell’associazione è quindi per scatole e buste di cibo umido e crocchette per gatti adulti. Sono tuttavia graditi anche alimenti specifici per i gattini (spesso denominati “kitten”) poiché da qui a poco cominceranno ad arrivare segnalazioni di gattini abbandonati, a volte intere cucciolate di micini.

Come funziona?

Basta mettere una o più scatole o buste di cibo per gatti nel vostro carrello, o nell’apposito sacchetto fornito all’entrata dalle volontarie Enpa, pagarle alla cassa assieme alla vostra spesa, poi consegnarle alle volontarie che provvederanno a registrarle e smistarle.

Enpa ringrazia di cuore i responsabili dei negozi che gentilmente li ospitano e naturalmente i loro clienti che con la loro sensibilità permettono alle volontarie di sfamare tutti i giorni i gatti senza padrone che vivono sul nostro territorio.

Le prossime raccolte alimentari in programma:

Sabato 24 marzo, presso il Maxi Zoo di Brugherio.
Sabato 7 aprile, di nuovo all’Auchan di Monza dove stiamo pianificando una bella sorpresa per voi!

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Si incatena al comune di Vimercate: “Ho bisogno di aiuto, non so come andare avanti”

Una clamorosa protesta simbolica, di pochi minuti, ma che la donna spera serva a smuovere le coscienze. 

Paura a Monza, fuga di gas in via Rota: evacuate 4 famiglie

I Vigili del Fuoco, intervenuti in via Rota, a Monza, hanno rilevato una dispersione di gas proveniente dal sottosuolo in corrispondenza di un'aiuola condominiale. Nessun ferito.

Monza, violenza in stazione: agente aggredito con un masso da 10kg

Venerdì scorso, nel corso delle normali operazioni di controllo da parte della Polizia Locale, un agente è stato aggredito con un masso di circa 10 kg. L’aggressore, scappato, è ora ricercato.

Incendio a Caponago: in fiamme il tetto di un deposito

Incendio a Caponago: in fiamme i pannelli fotovoltaici della ditta Shunt. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

Mezzago, Flowserve Valbart in difficoltà: verso il licenziamento di 60 dipendenti

A Mezzago un'altra crisi aziendale nel vimercatese mette a rischio il futuro lavorativo di 60 dipendenti.