17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Elezioni 2018: i risultati in diretta. La Brianza si sveglia leghista

Elezioni 2018: i risultati in diretta. La Brianza si sveglia leghista

5 Marzo 2018

La Brianza si sveglia Leghista. Mancano ancora gli ultimi seggi da scrutinare alla Camera, ma la situazione al Senato restituisce una quadro chiaro.

Primo partito più votato è la Lega che doppia Forza Italia. Tiene il Partito Democratico mentre saldo è il terzo posto per il Movimento Cinque Stelle.

Un risultato diverso rispetto alla somma nazionale che invece ha visto trionfare come primo partito proprio il Movimento 5 Stelle, mentre la coalizione più votata è quella di centro destra.

I RISULTATI IN DIRETTA (interno.gov.it)
SENATO: Collegio uninominale 5 (Cologno Monzese); Collegio uninominale 6 (Monza); Collegio uninominale 7 (Sesto San Giovanni)
CAMERA: Collegio uninominale 3 (Bollate); Collegio uninominale 4 (Seregno); Collegio uninominale 5 (Monza); Collegio uninominale 6 (Gorgonzola); Collegio uninominale 7 (Cinisello Balsamo); Collegio uninominale 10 (Cologno Monzese)
ELEZIONI REGIONALI: provincia MB (da lunedì pomeriggio)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi