08 Marzo 2021 Segnala una notizia
È Marco Rossi di Villasanta il vincitore di "Mister Mimoso Lombardia 2018"

È Marco Rossi di Villasanta il vincitore di “Mister Mimoso Lombardia 2018”

12 Marzo 2018

Marco Rossi, 24 anni di Villasanta, è il Mister Mimoso Lombardia 2018 che ha colpito la giuria per il suo fisico e il suo sorriso smagliante.

A scendere in passerella al Ristorante l’Amalfitana di Varese sono stati i Mister insieme alle Miss. Ad aggiudicarsi il primo per Miss Stella di Marzo Lombardia invece è stata Jessica Artur.

I modelli hanno sfilato in casual, costume ed elegante. La giuria composta unicamente da donne ha valutato le uscite e ha dato il suo verdetto. A presentare la serata è stata la ormai conosciuta modella e presentatrice Chiara De Giorgio in uno splendido abito rosso.

Chiara De Giorgio afferma “Sono molto contenta, la serata si è rivelata un successo, i ragazzi e le ragazze che hanno sfilata sono stati tutti meravigliosi. Per me presentare quest’evento è stato un onore, la giuria era composta interamente da donne splendide. È stata un’occasione per trascorrere una serata all’insegna del divertimento e dello spettacolo. Si è creato subito uno splendido feeling tra i Mister e le Miss, questo mi ha fatto molto piacere perché quando ci si diverte traspare in passerella e al pubblico piace.”

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi