25 giugno 2018 Segnala una notizia
Desio, piazza Don Giussani si tinge di verde per San Patrizio

Desio, piazza Don Giussani si tinge di verde per San Patrizio

12 marzo 2018

Festa da non perdere questo fine settimana a Desio in Piazza Don Giussani. Da venerdì 16 a domenica 18 marzo si festeggerà il St. Patrick Day, ovvero la festa del santo patrono di Irlanda, San Patrizio, che cade ogni 17 marzo.

Per l’occasione i partecipanti, oltre a tingersi di verde come da tradizione, potranno assistere a musica folk e parate, assaporare fiumi di birre e cibo di strada con truck selezionati provenienti da tutta Italia e tantissimo divertimento assicurato per tutti i gusti e tutte le età.

L’evento organizzato da Street FUD Festival e Tipico Eventi è ad ingresso gratuito.

Per maggiori informazioni clicca qui

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Seregno. “Re” Alberto Rossi è il nuovo sindaco di Seregno

L'affluenza non arriva nemmeno al 50%, come previsto, ma i seregni hanno scslto da chi farsi guidare: Alberto Rossi

Seveso, Luca Allievi stravince: il Municipio va alla Lega

Seveso da oggi ha un sindaco leghista: Luca Allievi, 43 anni, eletto con più del 60% delle preferenze. I festeggiamenti nella nottata del ballottaggio.

Atletica Desio vince la 58° Monza Resegone. La classifica (ufficiosa)

Atletica Desio, FotoColombo Merate, squadra A della Me.Pa. Assicurazioni Monza: eccole le prime tre della Monza-Resegone 2018. Tutta la classifica. E le FOTO.

Ballottaggi Brianza: Rossi festeggia a Seregno, Troiano rieletto a Brugherio, Allievi sindaco a Seveso, Veggian a Carate e Pagani a Nova

-

Nova Milanese al ballottaggio. Fabrizio Pagani è il nuovo sindaco

Si conclude il ballottaggio e Pagani diventa il nuovo sindaco di Nova Milanese