15 Agosto 2020 Segnala una notizia
Desio, il Gruppo Artistico Desiano in assemblea per il 2018

Desio, il Gruppo Artistico Desiano in assemblea per il 2018

14 Marzo 2018

Il G.A.D., il noto Gruppo Artistico Desiano con presidente Alda Pitzalis, vicepresidente Monica Catto, direttore artistico il critico d’arte Silvano Valentini e presidente onorario Danilo Zaggia, sarà in assemblea con i suoi numerosi associati venerdì 23 marzo alle ore 21 in Sala Pertini, presso il Comune in Piazza don Giussani, per verificare e discutere le molte iniziative già svolte e le altrettanto numerose manifestazioni in calendario per questo 2018.

Dopo la presentazione e la messa in approvazione del bilancio consuntivo e di quello preventivo da parte del segretario Angelo Circo, i dirigenti illustreranno agli iscritti vecchi e nuovi le varie attività in cantiere da parte del gruppo per l’anno in corso.

Fra le manifestazioni più significative da attuare quest’anno, concordate con l’Amministrazione Comunale nell’ambito del “Culturando” e da definire nei dettagli, una mostra in Piazza Castello in collaborazione con il Circolo Fotografico, una mostra itinerante a tema Ville Aperte in Brianza e “Presepe a colori”, la riqualificazione del presepe cittadino entro il mese di dicembre.

Il Comune ha inoltre chiesto al G.A.D. di esporre dei quadri sul tema della natura o del riciclo dei rifiuti nel corso di una sfilata di abiti realizzati con materiali riciclati il 15 aprile con la Pro Loco in Piazza don Giussani e di condividere la Piazza Martiri di Fossoli con il Comitato di Quartiere Prati il prossimo 23 settembre, con una mostra relativa alla storia di Desio e lettura di poesie.

Per i giorni 12 e 13 maggio l’Associazione Bocciofila ha invitato il G.A.D. a esporre le proprie opere nel Parco di Desio, in concomitanza con la tradizionale Agrifesta, con in più un laboratorio per bambini sugli argomenti “Il pane, un bene prezioso”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Lombardia: 94 nuovi positivi, 3 sono a Monza e Brianza

Aumentano guariti e dimessi (+113), nessun contagio a Como e Lodi. 

Rientri dall’estero: nessun isolamento ma rigoroso rispetto norme igienico sanitarie

Nessun isolamento fiduciario per chi rientra da Spagna, Croazia, Grecia e Malta ma l'adozione rigorosa delle misure igienico sanitarie previste già dal Dpcm del 7 agosto 2020.

Lombardia: 97 positivi e 258 tra guariti e dimessi

Aumentano guariti e dimessi (+258), a Cremona, Lodi e Sondrio 1 solo contagio.

Ospedale di Vimercate, chirurgia “su misura” a Ginecologia

Il modello consente non pochi benefici per la donna che si sottopone ad intervento, ma anche per la stessa organizzazione sanitaria dell’Ospedale.

Tragedia in Val Badia: morto dopo un lancio 33enne base jumper di Seveso

Tragedia in Val Badia dove un base jumper, 33 anni di Seveso, ha perso la vita dopo essersi lanciato con la sua tuta alare dal Piz da Lec.