07 Marzo 2021 Segnala una notizia
Desio, Arca Onlus gioca al burraco per aiutare chi ha bisogno

Desio, Arca Onlus gioca al burraco per aiutare chi ha bisogno

13 Marzo 2018

Puntuale, come ogni anno, torna il burraco for charity. L’associazione Arca Onlus per l’assistenza la ricerca e la cura dei malati terminali in collaborazione con Asd El Buraco Desio, organizza un torneo benefico del popolare gioco di carte. L’appuntamento è per domenica pomeriggio, 18 marzo. A far da cornice all’evento, patrocinato dal Comune di Desio, saranno le storiche sale di villa Tittoni, in via Lampugnani 66. 

 Spiega il presidente di Arca Onlus, Mario Caspani: “Ci auguriamo che anche questa edizione confermi il successo delle precedenti  offrendo ai partecipanti la possibilità di divertirsi e di fare beneficenza affinché anche la parte terminale dell’esistenza sia vissuta sempre con dignità e con la massima cura”.

L’appuntamento è per le ore 14. Poi, alle 15, via alle sfide a colpi di smazzate e pinelle. Venti euro la quota di iscrizione. Per partecipare è necessario iscriversi inviando una mail [email protected]. Oppure telefonare al signor Pio 339.3989627 o alla signora Gabriella 339.1661654. Ai vincitori dei vari turni, andranno premi offerti da numerosi sponsor. L’intero ricavato sarà interamente devoluto all’associazione Arca Onlus, da quasi trent’anni, impegnata nell’ assistenza e nella cura dei malati terminali e delle loro famiglie all’hospice di Giussano e a domicilio. Nell’intervallo, i volontari del gruppo eventi offriranno uno sfizioso buffet.  

Per vedere il volantino del torneo di burraco clicca qui

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi