Sociale

Desio, Arca Onlus gioca al burraco per aiutare chi ha bisogno

Domenica 18 marzo, in villa Tittoni, l'associazione per l'assistenza ai malati terminali propone un pomeriggio for charity.

arca-onlus-burraco-for-charity

Puntuale, come ogni anno, torna il burraco for charity. L’associazione Arca Onlus per l’assistenza la ricerca e la cura dei malati terminali in collaborazione con Asd El Buraco Desio, organizza un torneo benefico del popolare gioco di carte. L’appuntamento è per domenica pomeriggio, 18 marzo. A far da cornice all’evento, patrocinato dal Comune di Desio, saranno le storiche sale di villa Tittoni, in via Lampugnani 66. 

 Spiega il presidente di Arca Onlus, Mario Caspani: “Ci auguriamo che anche questa edizione confermi il successo delle precedenti  offrendo ai partecipanti la possibilità di divertirsi e di fare beneficenza affinché anche la parte terminale dell’esistenza sia vissuta sempre con dignità e con la massima cura”.

L’appuntamento è per le ore 14. Poi, alle 15, via alle sfide a colpi di smazzate e pinelle. Venti euro la quota di iscrizione. Per partecipare è necessario iscriversi inviando una mail asdelburaco@gmail.com. Oppure telefonare al signor Pio 339.3989627 o alla signora Gabriella 339.1661654. Ai vincitori dei vari turni, andranno premi offerti da numerosi sponsor. L’intero ricavato sarà interamente devoluto all’associazione Arca Onlus, da quasi trent’anni, impegnata nell’ assistenza e nella cura dei malati terminali e delle loro famiglie all’hospice di Giussano e a domicilio. Nell’intervallo, i volontari del gruppo eventi offriranno uno sfizioso buffet.  

Per vedere il volantino del torneo di burraco clicca qui

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.