17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Desio, al Palabanco l'incontro internazionale di ritmica Italia-Spagna

Desio, al Palabanco l’incontro internazionale di ritmica Italia-Spagna

2 Marzo 2018

Appuntamento da non perdere domani, sabato 3 marzo, per gli appassionati di ginnastica ritmica. Al PalaBanco di Desio andrà in scena l’incontro internazionale dei piccoli attrezzi tra Italia e Spagna organizzato dalla San Giorgio ’79.

A partire dalle ore 16.00 le nazioni di sfideranno per la conquista del 6° Trofeo città di Desio con le squadre senior, le individualiste sempre senior e i team junior (formati da un minimo di 2 a un massimo di 4 ginnaste). Per l’Italia saranno schierate:

Squadra senior
Alessia Maurelli, Martina Centofanti (Aeronautica Militare), Agnese Duranti (La Fenice), Anna Basta (Pol. Pontevecchio), Martina Santandrea (Estense Putinati) e Letizia Cicconcelli (Fabriano)

Individualiste senior
Milena Baldassarri (Fabriano), Sofia Bevilacqua (Aurora Fano), Martina Brambilla (San Giorgio ’79), Alessia Russo (Armonia d’Abruzzo) e Chiara Vignolini (Motto Viareggio)

Team junior
Anna Paola Cantatore (Iris Giovinazzo), Eva Gherardi (Armonia d’Abruzzo), Talisa Torretti e Sofia Raffaeli (Fabriano), Giulia Bricchi (Fly Gozzano), Alessia Leone (Eurogymnica) ed Eleonora Tagliabue (San Giorgio ’79)

Foto apertura archivio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi