21 Novembre 2019 Segnala una notizia
Desio, al Palabanco l'incontro internazionale di ritmica Italia-Spagna

Desio, al Palabanco l’incontro internazionale di ritmica Italia-Spagna

2 Marzo 2018

Appuntamento da non perdere domani, sabato 3 marzo, per gli appassionati di ginnastica ritmica. Al PalaBanco di Desio andrà in scena l’incontro internazionale dei piccoli attrezzi tra Italia e Spagna organizzato dalla San Giorgio ’79.

A partire dalle ore 16.00 le nazioni di sfideranno per la conquista del 6° Trofeo città di Desio con le squadre senior, le individualiste sempre senior e i team junior (formati da un minimo di 2 a un massimo di 4 ginnaste). Per l’Italia saranno schierate:

Squadra senior
Alessia Maurelli, Martina Centofanti (Aeronautica Militare), Agnese Duranti (La Fenice), Anna Basta (Pol. Pontevecchio), Martina Santandrea (Estense Putinati) e Letizia Cicconcelli (Fabriano)

Individualiste senior
Milena Baldassarri (Fabriano), Sofia Bevilacqua (Aurora Fano), Martina Brambilla (San Giorgio ’79), Alessia Russo (Armonia d’Abruzzo) e Chiara Vignolini (Motto Viareggio)

Team junior
Anna Paola Cantatore (Iris Giovinazzo), Eva Gherardi (Armonia d’Abruzzo), Talisa Torretti e Sofia Raffaeli (Fabriano), Giulia Bricchi (Fly Gozzano), Alessia Leone (Eurogymnica) ed Eleonora Tagliabue (San Giorgio ’79)

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Pop Up Restaurant: a Monza apre il primo Temporary Week Restaurant d’Italia

L’inaugurazione avverrà nel weekend del 23 e 24 novembre in Via Appiani 20.

Artigiano in Fiera: novità 2019 accesso gratuito con pass. Scopri come ottenerlo

Appuntamento dal 30 novembre all'8 dicembre nei padiglioni di Rho Fiera con apertura tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, spettacoli teatrali, concerti, mostre...ecco la nostra selezione di eventi!

Controlli anti prostituzione e scambismo al Colleoni: 50 persone identificate

Oltre 50 persone e circa 35 veicoli controllati, diverse contravvenzioni rilevate: è il bottino dei controlli mirati e straordinari messi in atto, durante il weekend, dai Carabinieri.

Monza, zona Boscherona: ma cosa sta succedendo ai cartelli stradali?

Nel quartiere a nord della città i cittadini denunciano numerosi casi di segnali manomessi, obsoleti e danneggiati. E chiedono un intervento più efficace dei tecnici del Comune.