08 Luglio 2020 Segnala una notizia
Confimi Monza Brianza, incontro gratuito "Legge di bilancio 2018: conferme e novità"

Confimi Monza Brianza, incontro gratuito “Legge di bilancio 2018: conferme e novità”

22 Marzo 2018

L’associazione di imprenditori Confimi Industria Monza Brianza invita le aziende all’evento gratuitoLegge di bilancio: conferme e novità“, che si terrà martedì 17 aprile all’Helios Hotel di Viale Elvezia, dalle ore 14:30.

Dopo aver preregistrato i partecipanti, il programma prevede l’intervento di Francesco Purificato, referente dell’area credito e finanza. I punti all’ordine del giorno saranno l’iperammortamento, il credito di imposta Ricerca & Sviluppo e formazione 4.0. Quest’ultima è una novità della legge di bilancio 2018 e prevede un incentivo del 40% per le imprese che realizzano attività di formazione del personale dipendente nel settore delle tecnologie.

Il relatore spiegherà poi le differenze e i vantaggi dei finanziamenti agevolati e dei contributi a fondo perduto. La fine dei lavori è prevista alle ore 17:00.

Per partecipare all’evento è necessario compilare il coupon d’iscrizione e inviarlo a info@confimimb.it

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Si incatena al comune di Vimercate: “Ho bisogno di aiuto, non so come andare avanti”

Una clamorosa protesta simbolica, di pochi minuti, ma che la donna spera serva a smuovere le coscienze. 

Monza, violenza in stazione: agente aggredito con un masso da 10kg

Venerdì scorso, nel corso delle normali operazioni di controllo da parte della Polizia Locale, un agente è stato aggredito con un masso di circa 10 kg. L’aggressore, scappato, è ora ricercato.

Incendio a Caponago: in fiamme il tetto di un deposito

Incendio a Caponago: in fiamme i pannelli fotovoltaici della ditta Shunt. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

Mezzago, Flowserve Valbart in difficoltà: verso il licenziamento di 60 dipendenti

A Mezzago un'altra crisi aziendale nel vimercatese mette a rischio il futuro lavorativo di 60 dipendenti.

Assunzioni, Cgil Monza e Brianza: “Stabilizzare i precari, non sono “eroi” di serie B”

Il Decreto Rilancio prevede l'assunzione di 9600 infermieri nel 2021. Si metteranno in organico i somministrati, in prima linea anche contro il Covid-19? L'intervista a Lino Ceccarelli di Nidil.