28 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Competitiva e non: ritorna in notturna la 10K di Monza

Competitiva e non: ritorna in notturna la 10K di Monza

21 Marzo 2018

La 10 chilometri più amata. Quella che passa dall’Arengario e dal Duomo di Monza ritorna quest’anno alle origini: si correrà in notturna.

La data fissata è per il 12 maggio. Alle ore 20 il via della 5 km non competitiva e poi alle 21,30, all’imbrunire, lo start della 10 km competitiva. Due giri a rotta di collo per le vie della città. Il percorso è sempre lo stesso tra le vie del centro storico. Data unica quindi per conciliare le esigenze tra chi vuole correre e il resto della città.

E così, la grande novità è che la Dieci Kappa Popular si correrà anch’essa di notte. Un brivido in più per chi ha deciso di cimentarsi nel mondo del podismo.

Alle 21,30 il via invece per gli atleti iscritti alla federazione di atletica leggera. Una gara a cui hanno partecipato (e vinto) nomi come Hamed Nasef, due volte campione Italiano di maratona, olimpici Migidio Bourifa, Lucilla Andreucci, Danilo Goffi, Elena Romagnolo e Ivana Iozzia.

Le iscrizioni, neanche a dirlo, sono già aperte. (OTC)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi