23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Comitato Maria Letizia Verga, apre il negozio di Pasqua

Comitato Maria Letizia Verga, apre il negozio di Pasqua

2 Marzo 2018

Dopo il successo del negozio di Natale, lunedì 5 marzo, aprirà il negozio di Pasqua del Comitato Maria Letizia Verga in occasione della raccolta pubblica di fondi “Uova della Speranza” 2018.

Si potranno trovare uova di cioccolato al latte e fondente (donazione a partire da 10 euro) e novità 2018 i vasetti di vetro con ovetti di cioccolato (donazione a partire da 15 euro). Oltre al cioccolato si potranno scoprire altre imperdibili sorprese.

Per coloro che non potranno passare dal Centro Maria Letizia Verga in Via Cadore a Monza (davanti all’accettazione del Day Hospital) sarà possibile trovare i prodotti di cioccolato anche ai tanti banchetti organizzati dai volontari. Cercate sulla mappa il banchetto più vicino a voi.

I fondi andranno a sostegno dei progetti della ricerca, della cura e dell’assistenza della leucemia del bambino.

Centro Maria Letizia Verga, Via Cadore – Monza
dal lunedì al venerdì ore 09.00-13.00 e 14.00-17.00

Per maggiori informazioni sui prodotti di cioccolato clicca qui

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi