01 Agosto 2021 Segnala una notizia
Chiusure notturne per Sp ex Ss35 "dei Giovi" Milano-Meda

Chiusure notturne per Sp ex Ss35 “dei Giovi” Milano-Meda

9 Marzo 2018
Per effettuare delle attività di montaggio dei manufatti idraulici e delle barriere del sovrappasso di competenza della Milano Serravalle che scavalca la Milano-Meda, sarà necessario procedere alla chiusura della SP ex SS 35 “dei Giovi” tratta Milano-Meda in corrispondenza della progressiva 132+500 con le seguenti modalità.
CHIUSURE e PERCORSI ALTERNATIVI
– dalle ore 22 del 15 marzo alle ore 05 del 16 marzo e dalle ore 22 del 16 marzo alle ore 5 del 17 marzo della carreggiata in direzione sud (direzione Milano) con percorso alternativo segnalato sul posto che prevede l’indirizzamento del traffico lungo l’A52.
– dalle ore 22 del 19 marzo alle 05 del 20 marzo e dalle ore 22 del 20 marzo alle ore 5 del 21 marzo della carreggiata in direzione nord (direzione Como) con percorso alternativo segnalato sul posto che prevede l’indirizzamento del traffico lungo l’A52.I percorsi alternativi previsti saranno consultabili sul sito della Città metropolitana di Milano: www.cittametropolitana.mi.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simona Sala
Simona Sala tra i fondatori nel 2008 di MB News, responsabile marketing e social manager. La mia passione sono i viaggi e la fotografia, passioni che vanno a braccetto. Ma quando per questioni di tempo non posso andare dove vorrei leggo, leggo, leggo meglio se diari di viaggio o storie di Paesi lontani. Mi piacciono la chiarezza, le persone genuine e la buona cucina.


Articoli più letti di oggi