Attualità

Apre la “boutique” della cannabis in Brianza. “Le piante? Solo ornamentali”

Genetiche, infiorescenze, prodotti per la cura del corpo, vaporizzatori, cristalli, bevande, e molto altro ancora: tutto rigorosamente a base di cannabis.

cesano maderno negozio cannabis hemp embassy 3

La boutique della cannabis legale in Brianza apre a Cesano Maderno. Hemp Embassy, il primo negozio italiano dedicato alla vendita di talee di cannabis, aprirà a maggio nel comune brianzolo, in via Milano 24.

Brianzoli sono anche i soci del curioso punto vendita: Paolo, Daniele e Valentino hanno già avviato i lavori e sperano in un taglio del nastro ufficiale nei primi giorni di maggio.

“Si tratta di uno spazio interamente dedicato alla cultura della canapa a 360 gradi, dove poter approfondire i benefici e i vantaggi che questa antica pianta può offrire. Non solo a scopo ricreativo, ma anche terapeutico, con l’obiettivo ultimo di creare iniziative per comunicarne i molteplici utilizzi possibili” spiegano i titolari.

Genetiche, infiorescenze, prodotti per la cura del corpo, vaporizzatori, cristalli, bevande, e molto altro ancora: tutto rigorosamente a base di cannabis.
Su ogni confezione, un “disclaimer” avverte la clientela che le piante “sono prive di effetti psicoattivi, essendo il Thc presente nei limiti imposti dalla legge”. Nello specifico, infatti, le piante devono essere utilizzate esclusivamente per scopi ornamentali quindi, per impedirne la fioritura, i titolari consigliano di mantenerle sotto una fonte di luce per almeno 18 ore al giorno.

Greenery srl, società promotrice del progetto commerciale, dopo l’apertura dello store presente a Milano, in viale Tibaldi 3, si appresta così ad avviare la sua rete di collaboratori su tutto il territorio italiano. La boutique di Cesano Maderno è solo uno degli store in programma.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni