21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Casati Arcore: risultati positivi per la ritmica in serie D Silver

Casati Arcore: risultati positivi per la ritmica in serie D Silver

2 Marzo 2018

Risultati più che positivi, domenica 25 febbraio a Gazzada, per le atlete della ginnastica ritmica Casati Arcore in campo nella seconda prova del campionato Silver FGI di serie D.

Ottima prestazione della squadra junior LB composta da Martina Signorelli, Nicole Sapkota, Gaia Vallaudi e Giada Martino che ha ottenuto la sesta posizione.

Molto bene anche le atlete della categoria LA. Due le formazioni in gara per le allieve: la squadra 1 composta da Marta Berardi, Nicole Ghezzi, Anita Freddi e Serena Santangelo ha conquistato la 12esima posizione, mentre la squadra 2 composta da Aurora Bertoli, Zoe Steluti, Ginevra Say, Katia Nithananthan e Lella Pirola conquistavano la 16esima posizione.

Più che soddisfatta la loro istruttrice Cristina Di Lieto.

Fonte e foto Ginnastica Casati Arcore

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi