21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Casati Arcore: buono esordio per il settore maschile

Casati Arcore: buono esordio per il settore maschile

8 Marzo 2018

Prima esperienza in campo di gara per i ginnasti biancoverdi della Casati di Arcore che lo scorso weekend, 3 e 4 marzo, hanno partecipato alla prima prova del campionato individuale Allievi presso il palazzetto di Mortara.

RISULTATI

Nella categoria “LC Allievi” Daniele Perego (3° fascia) è giunto quinto con punti 44,050.  Con punti 42,950 Isacco Miotti (2° fascia) si è posizionato in 16esima posizione. Mentre in 1° fascia con punti 40,400 Diego Zamboni ha chiuso in 13esima posizione.

Decimo e undicesimo posto invece per Julian Pozzi (32,600) e Daniel Battisi (32,350) nella categoria “LA Allievi 3 fascia”. Sempre nella stessa categoria ma in fascia 2, 38° posizione con punti 31,150 per Nicolò Strada e 41° posizione con punti 31,100 per Daniele Colombo.

Più che soddisfatto il loro istruttore Riccardo Monguzzi essendo la prima volta che questi ginnasti partecipano a questo tipo di competizione.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi