24 settembre 2018 Segnala una notizia
Cane vaga sulla Milano-Meda e sui social è caccia al padrone

Cane vaga sulla Milano-Meda e sui social è caccia al padrone

13 marzo 2018

Attimi di apprensione nel pomeriggio di ieri, 12 marzo, sulla Milano Meda. Un cane vagava liberamente fra le auto che sfrecciavano tra l’uscita di Varedo e Bovisio Masciago.

Abbandonato oppure smarrito? Per ora non si hanno notizie certe. L’animale, secondo quanto riportano alcuni testimoni, era in evidente stato di choc e correva lungo la strada provinciale, rischiando di causare un incidente. La Polizia stradale, avvertita da un automobilista, è prontamente intervenuta e ha recuperato il cane.

Ma la vicenda non è finita qua. Sui social è scattato il tam tam per cercare il padrone e non sono mancati commenti. Oltre 2 mila le condivisioni nel giro di poche ore. “Cane ritrovato sulla Milano Meda. Qualcuno lo riconosce”? Questa la dicitura del post divenuto virale, ma dei padroni, per il momento, ancora non si sa nulla.

Immediate poi le reazioni e le accuse feroci nei confronti dei proprietari. Ma, speriamo bene in questo caso, puntare il dito potrebbe essere ingiusto.”Il cane – testimonia Katiuscia Baldassin – era spaventato e correva lungo la strada, ma tuttavia è tenuto benissimo con tanto di collarino antipulci. Speriamo – conclude – sia solo un malinteso”.

Il possibile è stato fatto e se di malintesi si tratta, non resta che augurarsi che il nostro amico a 4 zampe possa ritrovare i proprio famigliari.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Massimo Chisari
Milanese di nascita, brianzolo d'adozione. Guardo il mondo attraverso la mia macchina fotografica. Osservo. Cerco. E tramite le parole, racconto. Amo il giornalismo, quello sincero perché scrivere significa smettere di respirare per raccontare con il cuore. Ho due grandi passioni. L'arte e la letteratura, quella russa soprattutto. Ma ho un unico grande amore, anzi due. I miei due cani, Hubert e Brunhilde.


Articoli più letti di oggi

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, eventi sportivi e culturali ... ecco la nostra selezione di eventi!

Ville Aperte: in arrivo il weekend clou con oltre 100 aperture

Sono già 10.000 le prenotazioni per le prossime date, di cui già 5000 per il week end in arrivo. Ecco come prenotare le visite.

Vimercate, arriva la Notte Medievale con bancarelle e divertenti sfide

Le vie del centro saranno animate da sbandieratori, falconieri, scultori del legno, tour dei misteri, aree ristoro e molto altro ancora.

“Bastarda morte vieni a prendere me”. E Mantovani muore dopo l’amico Massimo Pierro

Fatale lo schianto che è avvenuto giovedì sera alle 20,40 tra Vimercate e Monza. A perdere la vita è stato Paolo Mantovani, di trentasei anni. Pochi gioni fa la morte del suo amico Massimo Pierro. Anche lui vittima della strada.

Limbiate: torna Fattoria in piazza con street food e animazione

Tre giorni con tantissime iniziative per grandi e piccini e tanti animali della fattoria. Scopri il programma.