04 Marzo 2021 Segnala una notizia
Cancro Primo Aiuto a braccetto con Regione: presidente onorario Attilio Fontana

Cancro Primo Aiuto a braccetto con Regione: presidente onorario Attilio Fontana

12 Marzo 2018

Una collaborazione che si consolida e che potrà portare molti vantaggi ai malati oncologici. Domenica 11 marzo, a Villa Walter Fontana a Capriano di Briosco, Cancro Primo Aiuto ha incontrato i nuovi vertici di Regione Lombardia, a cominciare dal neoeletto presidente Attilio Fontana, accompagnato da diversi altri membri che con lui siederanno in Consiglio regionale, da Fabrizio Sala, vicepresidente uscente e già consigliere della onlus brianzola, all’assessore all’Economia Massimo Garavaglia. Con loro anche il leader della Lega Matteo Salvini che di Cancro Primo Aiuto è vicepresidente.

E’ stata l’occasione per far conoscere ai molti invitati quanto ha fatto in questi anni l’associazione, raccontato dall’amministratore delegato Flavio Ferrari, e spesso portato avanti in collaborazione con i vari assessorati regionali che si occupano di tematiche legate ai malati oncologici, in particolare quelli alla Salute e al Welfare. Il presidente di Cancro Primo Aiuto, Carlo Bonomi, ha poi proposto a Fontana, com’è nella tradizione dell’associazione, di rivestire il ruolo di presidente onorario della Onlus, com’era stato con i suoi predecessori Roberto Maroni e Roberto Formigoni.

“Accetto con piacere – ha risposto il presidente di Regione Lombardia – Ero venuto a trovarvi all’inizio della mia campagna elettorale e nel frattempo ho scoperto le numerose iniziative che portate avanti: devo dire che siete un esempio da seguire. Spero che la nostra collaborazione cresca e possa aiutare sempre più persone”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi