27 Luglio 2021 Segnala una notizia
Camminata a Montevecchia: il 15 aprile la 40esima edizione

Camminata a Montevecchia: il 15 aprile la 40esima edizione

12 Marzo 2018

In programma domenica 15 aprile la Camminata a Montevecchia, cioè la storica manifestazione, giunta quest’anno alla sua 40° edizione, e gestita completamente da volontari. Tale iniziativa permetterà di far conoscere i boschi, le cascine e i sentieri del Parco del Curone, dove Montevecchia è collocata.

Sono previsti quattro tipi di percorsi (6-9-12-20 km), al cui termine sarà possibile ritirare il caratteristico riconoscimento, ossia il piatto della camminata a tema “I fiori del Parco”, realizzato dal pittore “montevecchino” Enrico Conti.

Per poter partecipare, è necessario registrarsi al momento della partenza e acquistare uno dei seguenti biglietti:

5,5 euro biglietto con riconoscimento per i tesserati FIASP;
6 euro biglietto con riconoscimento per i NON tesserati;
2,5 euro biglietto senza riconoscimento per tesserati FIASP;
3,5 euro biglietto senza riconoscimento per i NON tesserati.

La partenza e la distribuzione dei cartellini è prevista dalle ore 7.30 alle 9.30 presso le scuole elementari situate in via del Fontanile. Presso il punto di arrivo, sarà possibile acquistare i piatti delle edizioni precedenti.

Per maggiori informazioni: www.camminatamontevecchia.it

Foto apertura archivio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi