23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Besana, 15 dosi di cocaina nascoste nello sterzo dell'auto: arrestato 41enne

Besana, 15 dosi di cocaina nascoste nello sterzo dell’auto: arrestato 41enne

5 Marzo 2018

Beccato in flagrante, mentre vendeva della droga a Montesiro, frazione di Besana Brianza. Un uomo di 41 anni è stato arrestato domenica 4 marzo mentre cedeva una dose di cocaina a un cliente italiano.

Lo spacciatore, residente a Sovico ma domiciliato a Verano, marocchino con permesso di soggiorno regolare, lavora come artigiano ed era già noto alle forze dell’ordine. Immediatamente perquisito, gli sono stati trovati addosso 85 Euro in contanti e tre telefoni cellulari.

Ma la vera “sorpresa” era custodita all‘interno della sua auto: nell’abitacolo, infatti, sono state rinvenute 15 dosi di cocaina, contenute in un calzino ben nascosto nello sterzo della Golf.

La perquisizione continuata nell’appartamento dell’uomo ha permesso di trovare anche altri 1.500 euro in contanti nascosti in una valigia. L’uomo è stato quindi arrestato e portato in carcere.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi