02 Marzo 2021 Segnala una notizia
Asst Vimercate, Pellino inserito nell'elenco degli "idonei a Direttore Generale"

Asst Vimercate, Pellino inserito nell’elenco degli “idonei a Direttore Generale”

21 Marzo 2018

Pasquale Pellino, direttore generale  dell’Asst Vimercate,  inserito nell’elenco, aggiornato, degli idonei alla nomina di direttore generale delle Aziende e degli Enti del Servizio Sanitario Nazionale del Ministero della Salute.

Il nome dell’attuale dirigente dell’azienda socio sanitaria vimercatese  per un errore, era rimasto escluso dal primo elenco elenco, ma ora,  il Ministero, ha ripubblicato il nominativi aggiornati.  A confermare  che “durante la procedura istruttoria alcune posizioni sono state valutate in modo non corretto” è stata la Regione Lombardia che ha trasmesso gli atti  alla Direzione Generale delle professioni e delle risorse umane del Servizio Sanitario Nazionale del Ministero.

La Regione ha anche affermato che “a differenza di quanto precedentemente comunicato” il dottor Pasquale Pellino “è in possesso del certificato di formazione manageriale previsto dal Bando in attuazione del D.L.gs. n. 171/2016”.  Per questo motivo la Commissione di valutazione del Ministero della Salute, “preso atto di quanto comunicato da Regione Lombardia, ha proceduto ad  inserire nell’elenco degli idonei Pasquale Pellino pubblicandolo sul suo  sito internet.

La lettera di “scuse” per il disguido  accaduto, è stata recapitata al direttore generale dell’Asst Vimercate che naturalmente al momento della prima pubblicazione degli elenchi era rimasto sconcertato per l’esclusione del suo nome dagli elenchi, visto che poco più di due anni fa era stato dichiarato idoneo della rigida selezione  fatta da Regione Lombardia per la nomina dei direttori generale  di Asst e Ats.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi