28 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Monza, “L’Altra Metà del Cielo”: uno spettacolo dedicato alle donne

Monza, “L’Altra Metà del Cielo”: uno spettacolo dedicato alle donne

28 Marzo 2018

L’Associazione Culturale Credi nei tuoi Sogni e l’Accademia Pbs, patrocinati dal comune di Monza, propongono lo spettacolo “L’Altra Metà del Cielo”, che si terrà oggi, mercoledì 28 marzo, presso il Cineteatro Triante in via Duca d’Aosta 8, alle ore 20.30.

Il Cielo si tingerà non solo di rosa ma di tutti i colori del variopinto mondo delle donne. Coraggiose, indipendenti, combattive, sensibili e romantiche. Alla regia Paola Marchiori e la professoressa Silvia Baio, coadiuvate dalle docenti di trucco, acconciatura e moda che lavorano dietro le quinte dell’evento. Previsti anche ospiti d’onore come Diego Dalla Palma, Elena D’Angelo, Nathalie Aarts, cantante de “The Soundlovers” gruppo di musica dance nato nell’aprile del 1996 e altre personalità.

«Sarà una serata medley si sette esperienze diverse- racconta Silvia Baio- con altrettante sfumature di donne. Uno spettacolo nuovo, molto attuale per i temi che vengono trattati, ci sarà anche un “quadro” di drapping, una nostra studentessa creerà un abito partendo da un semplice tessuto solo con l’ausilio di spille, sino ad un ritratto fatto in diretta». Donne che sono cadute toccando il fondo ma hanno saputo rialzarsi, che hanno perso tutto e trovato strade diverse per sopravvivere, che hanno sfidato il destino perseguendo i propri ideali, che hanno realizzato il sogno di una vita e hanno giocato tutte le loro carte a disposizione. Sette storie rappresentate in altrettanti quadri teatrali, per parlare di donne diverse, del loro coraggio e della loro forza.  Tutto in memoria di coloro che non ce l’hanno fatta, cadute vittime di violenza, il cui sacrificio non si è spento in un dolore dimenticato, bensì rinato diventando la nostra speranza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi