06 Marzo 2021 Segnala una notizia
Asdk Oreno sul podio: due atleti conquistano l'accesso alla finale nazionale

Asdk Oreno sul podio: due atleti conquistano l’accesso alla finale nazionale

16 Marzo 2018

Ancora soddisfazioni in casa Asdk. Due atleti della società brianzola hanno preso parte lo scorso weekend alla fase regionale di qualificazione dei Campionati italiani di kumite Fijlkam, che sì è svolta presso il palazzetto dello sport di Pozzuolo Martesana (MI): Marco Lampariello classe 2002 e Florian haidecker classe 2001.

Marco ha gareggiato nella categoria Juniores del kumite + 76 anche se compirà tra poco 16 anni, mentre Florian ha gareggiato nella stessa categorie -76. Entrambi hanno passato il turno e sono saliti sul podio.

Marco ha conquistato la medaglia d’oro, mente Florian è giunto terzo. Entrambi potranno accedere alle finali dei campionati italiani che si svolgeranno Roma.

È stato un grande successo per gli atleti della Asdk scuola di karate, in quanto si sono mossi in una federazione per loro sconosciuta, riuscendo ugualmente a salire sui gradini del podio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi