20 Giugno 2021 Segnala una notizia
Arcore, tenta di colpire un carabiniere con un cacciavite: arrestato 46enne

Arcore, tenta di colpire un carabiniere con un cacciavite: arrestato 46enne

8 Marzo 2018

Si è avventato contro un carabiniere con un cacciavite, tentando di pugnalarlo. Per fortuna il suo gesto non ha avuto conseguenze tragiche.

È stato arrestato nella notte tra mercoledì 7 e giovedì 8 marzo un uomo di 46 anni di origini rumene. Dopo essere stato fermato ad Arcore per un controllo di routine, il 46enne, ubriaco, si è scaraventato contro uno dei militari del Nucleo Operativo Radiomobile di Monza tentando di pugnalarlo con un cacciavite.

Il soggetto, già noto alle forze dell’ordine, è stato fortunatamente bloccato: il suo gesto non ha avuto conseguenze e nessuno è rimasto ferito nella colluttazione. L’uomo è stato arrestato e si trova ora agli arresti domiciliari nella sua abitazione di Arcore.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi