16 Giugno 2021 Segnala una notizia
Arcore, lavori in via Trento Trieste: cambia la viabilità in centro città

Arcore, lavori in via Trento Trieste: cambia la viabilità in centro città

Continuano i lavori in via Trento Trieste ad Arcore. E continuano i disagi. A causa della chiusura totale della via  Trento e Trieste.

La circolazione ai mezzi a motore avverrà a partire dalle 9 di giovedì 8 marzo e fino al 23 marzo. Le modifiche alla viabilità saranno necessarie per bypassare il cantiere che si concluderà per fine mese.

“Le auto provenienti da via Piave beneficeranno dell’ inversione del senso di marcia di via Umberto I tra piazza della Chiesa e via IV Novembre con obbligo di svolta a sinistra in via IV Novembre; inoltre potranno comunque immettersi in via Casati/via Gilera svoltando a sinistra in piazza della Chiesa. – fanno saper dal comune che aggiungono – Le auto provenienti da via Roma/via Umberto I avranno l’ obbligo di svolta a sinistra in via Corridoni. Questa seconda modifica per evitare possibili incidenti all’incrocio di via IV Novembre e possibili code.”

Una mossa imprevista, ma dettata dalla complessità dell’intervento in via Trento Trieste. Solo una decina di giorni fa l’assessore Perego ci aveva garantito che la chiusura della via era una soluzione che non sarebbe stata presa in considerazione, invece, oggi la smentita. Per buona pace degli automobilisti che in queste settimane di intervento devono subire rallentamenti anche importanti nelle ore di punta.

Per fine mese, stop alle code e via Trento Trieste tirata a lucido.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi