02 Marzo 2021 Segnala una notizia
Arcore, è ai domiciliari ma esce a fare la spesa: 36enne arrestato per evasione

Arcore, è ai domiciliari ma esce a fare la spesa: 36enne arrestato per evasione

19 Marzo 2018

A spasso al supermercato, peccato che fosse agli arresti domiciliari. Un 36enne di origini nigeriane è stato arrestato in flagranza di reato nella serata di domenica 18 marzo per evasione.

L’uomo, infatti, è uscito di casa per andare a fare la spesa al supermercato Esselunga di via Gilera ad Arcore, ma non avrebbe potuto farlo. Ad accorgersi di lui, un militare dell’Arma che si trovava all’interno dello stesso supermercato, fuori dal suo orario di lavoro e per motivi personali.

Il militare ha subito dato l’allarme ai colleghi che lo hanno beccato in flagranza di reato e arrestato per evasione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi