28 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Allarme suicidio a Brugherio: nessun morto, "solo" una serra di marijuana

Allarme suicidio a Brugherio: nessun morto, “solo” una serra di marijuana

31 Marzo 2018

Piombano in casa per un allarme suicidio, ma nell’abitazione non c’è nessuno che vuole farsi del mare, solo uno strano odore di… marijuana.

È accaduto nella serata di venerdì 30 marzo. I Carabinieri di Brugherio sono impegnati in un servizio di controllo del territorio quando ricevono una chiamata: in un’abitazione della città una donna ha minacciato di volerla fare finita.

Giunti di corsa sul posto, i militari trovano la donna in perfetta salute. Solo che la situazione risulta subito sospetta, in casa c’è un odore “strano”. Dopo poco, ecco svelato il mistero: in quella casa, non c’è nessun morto, bensì un vero e proprio laboratorio dello spaccio. Ben 20 le piantine di marijuana alte circa 30 cm circondate da strumenti per la coltivazione trovate in una stanza, oltre a 8 etti di marijuana, 70 grammi di hashish, 490 Euro in contanti, molto probabilmente provento dell’attività di spaccio.

Tutto è stato sequestrato, mentre il proprietario, un uomo di 49 anni già censito in banca dati, è stato arrestato e si trova ora agli arresti domiciliari.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi