28 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Allarme a Sesto, pacco sospetto in stazione: bloccati treni e metro

Allarme a Sesto, pacco sospetto in stazione: bloccati treni e metro

30 Marzo 2018

Treni e metro bloccati nella mattinata di venerdì 30 marzo, per un intervento dell’autorità di pubblica sicurezza a Sesto San Giovanni.

È stata Atm a comunicare la sospensione del servizio, nel tratto della M1 compreso tra Sesto Marelli e Sesto Fs.

L’allarme sarebbe scattato in seguito al ritrovamento intorno alle 8.30 di un pacco abbandonato e sospetto per cui è stato richiesto l’intervento degli artificieri.

Anche la circolazione ferroviaria è stata sospesa dalle 8.50 alle 9.35 per tutti i convogli che dal lecchese viaggiano verso Milano. Coinvolte le linee Milano-Chiasso/Lecco/Bergamo, via Carnate Usmate.

È ripreso alle 9.35 il traffico ferroviario sulle linee Milano – Chiasso/Lecco/Bergamo, via Carnate Usmate.
I treni in viaggio hanno subìto ritardi fino a 40 minuti, mentre quattro regionali sono stati cancellati e due limitati nel percorso

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi