27 Luglio 2021 Segnala una notizia
Agrate, fanno sesso sul cofano: maxi multa da 20mila euro per due brianzoli

Agrate, fanno sesso sul cofano: maxi multa da 20mila euro per due brianzoli

12 Marzo 2018

Sesso in strada, per giunta non lontano da alcune abitazioni: due uomini sono stati colti in flagrante dagli agenti della Polizia Locale di Agrate mentre stavano consumando un atto sessuale sul cofano di un’auto, nell’area Colleoni ad Agrate Brianza.

Protagonisti di questa vicenda a luci rosse un uomo di 34 anni residente a Cornate e uno di 52 di Lissone. Mercoledì 7 marzo i due si stavano scambiando effusioni piuttosto spinte quando gli agenti, impegnati in un servizio di pattugliamento serale in quella zona, hanno notato movimenti sospetti intorno a un’auto. Avvicinandosi hanno capito quanto stava accadendo, ma sono dovuti scendere dall’auto civetta e identificarsi prima che i due amanti capissero di essere stati beccati. A quel punto non hanno potuto fare altro che fonire le loro generalità e si sono beccati una maxi multa da 20mila euro, 10mila a testa, per atti osceni in luogo pubblico.

L’area del Centro Colleoni è nel mirino delle forze dell’ordine da tempo: qui, al calar del sole, infatti, si verificano episodi di prostituzione e di comportamenti osceni, tanto che situazioni come quella della scorsa settimana non sono una novità. Nella stessa operazione di controllo, inoltre, sono stati multati anche alcuni clienti di prostitute che si trovavano a pochi passi dal centro Colleoni.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi