20 Giugno 2021 Segnala una notizia
Vimercate, domani sfilata di Carnevale tra supereroi e natura selvaggia

Vimercate, domani sfilata di Carnevale tra supereroi e natura selvaggia

16 Febbraio 2018

Viaggio fra isole di plastica, natura selvaggia e supereroi. E’ questo il tema scelto dalla Pro Loco di Vimercate per l’edizione 2018 della sfilata di Carnevale che si svolgerà domani, sabato 17 febbraio, per le vie del centro cittadino.

Il ritrovo è alle ore 14.00 in piazzale Martiri Vimercatesi e a seguire il corteo si muoverà per le vie Ronchi, Crocefisso, piazzale Marconi, via Vittorio Emanuele II, piazza Roma, via Mazzini per poi concludersi all’oratorio Cristo Re di via Valcamonica.

La sfilata, organizzata dalla Pro Loco di Vimercate e dal Centro Giovanile Crito Re, ha il patrocinio del Comune di Vimercate in collaborazione con il gruppo Alpini, l’associazione Volontari di Pronto Soccorso di Vimercate (AVPS), Associazione nazionale Carabinieri in congedo, Piraty Rugby e anche il comitato genitori e rappresentanti di classe del plessi Manzoni e Don Milani.

Per maggiori informazioni: 392.53.43.944 oppure [email protected]

Clicca qui per visualizzare le altre iniziative di Carnevale in Brianza

Foto apertura archivio MBNews

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi