24 Giugno 2021 Segnala una notizia
Villasanta tutti in sella per studiare i punti critici delle piste ciclabili

Villasanta tutti in sella per studiare i punti critici delle piste ciclabili

21 Febbraio 2018

Tutti in bici a Villasanta per valutare lo stato della mobilità ciciclistica del paese. Sindaco, vicesindaco, tecnici ma anche cittadini gireranno sabato 24 febbraio per due ore e mezza per analizzare l’efficacia dei percorsi ciclabili, i punti deboli e i possibili nuovi servizi dedicati ai ciclisti.

Il Biciplan, lanciato dalla giunta guidata da Luca Ornago e curato da una società specializzata Meta, sta entrando sempre di più nel vivo e il coinvolgimento della cittadinanza è massimo: oltre alla pedalata i villasantesi sono infatti invitati anche a compilare un questionario (clicca qui per maggiori informazioni). Per ora sono 315 i cittadini che hanno già inviato le risposte, ma c’è tempo fino al 16 marzo.

RITROVO

La bibicliettata-sopralluogo di sabato partirà alle ore 10 da da piazza Martiri della Libertà. Per i cittadini sarà possibile dialogare con gli esperti, fare domande, avanzare proposte, scoprire le linee guida dell’Amministrazione.

La partecipazione è gratuita e non richiede prenotazione, basta presentarsi sul posto. In caso di pioggia, l’iniziativa è rinviata al 10 marzo, stessa ora e stesso luogo di partenza.

L’iniziativa è organizzata nell’ambito della Variante generale al Pgt.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simona Sala
Simona Sala tra i fondatori nel 2008 di MB News, responsabile marketing e social manager. La mia passione sono i viaggi e la fotografia, passioni che vanno a braccetto. Ma quando per questioni di tempo non posso andare dove vorrei leggo, leggo, leggo meglio se diari di viaggio o storie di Paesi lontani. Mi piacciono la chiarezza, le persone genuine e la buona cucina.


Articoli più letti di oggi