20 Giugno 2021 Segnala una notizia
Vendeva auto on-line, si faceva pagare e scappava: 50enne di Cesano in manette

Vendeva auto on-line, si faceva pagare e scappava: 50enne di Cesano in manette

16 Febbraio 2018

Vendeva attrezzature e veicoli a prezzi stracciati tramite e-commerce, si faceva pagare tramite bonifico bancario o ricariche di carte prepagate, ma nessuno dei prodotti veniva recapitato all’acquirente, dal momento che, a pagamenti avvenuti, il finto venditore faceva perdere le proprie tracce.

È finito in manette un 50enne di Cesano Maderno, arrestato per truffa e sostituzione di persona. Dopo una serie di riscontri, i carabinieri della tenenza cittadina sono riusciti a rintracciare il truffatore, che a seguito dell’ordinanza di carcerazione emessa il 14 febbraio dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Como, dovrà scontare 2 anni e 5 mesi di reclusione.

Secondo le indagini il cesanese avrebbe messo a segno nel corso del tempo una decina di colpi. 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi