Attualità

Circolazione ferroviaria Monza e Brianza: è caos. Treni cancellati e ritardi

Circolazione ferroviaria in tilt. Numerosi treni cancellati e in ritardo a causa di accertamenti da parte dell'autorità giudiziaria.

barzaghi-proteste2-varedo-stazione trenord-consigliere pd-mb

Mattinata di disagi per i pendolari brianzoli. Treni cancellati e numerosi ritardi si stanno registrando proprio in queste ore a causa di alcuni accertamenti da parte dell’autorità giudiziaria. Dalle ore 12.15 il traffico ferroviario fra Desio e Monza (linea Milano – Chiasso) è stato letteralmente sospeso.

Le linee interessate sono: la Saronno-Seregno-Milano-Albairate, la Chiasso-Como-Monza-Milano, Bergamo-Treviglio, Cremona-Treviglio, Bergamo-Pioltello-Milano, Verona-Brescia-Treviglio-Milano, Milano Rogoredo-Milano Bovisa.

“Gli accertamenti da parte delle Autorità, sono concluse. La circolazione dei treni riprende gradualmente con ritardi stimati al momento fino a 60 minuti; sono possibili cancellazioni e limitazioni di percorso” questa la comunicazione diffusa da Trenord alle ore 13.21. Due regionali sono stati cancellati e otto limitati nel percorso.

Le cause degli accertamenti non sono ancora state confermate, pare dalle prime ricostruzioni che si possa essere trattato di un investimento sui binari.

 

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.