24 Giugno 2021 Segnala una notizia
Circolazione ferroviaria Monza e Brianza: è caos. Treni cancellati e ritardi

Circolazione ferroviaria Monza e Brianza: è caos. Treni cancellati e ritardi

5 Febbraio 2018

Mattinata di disagi per i pendolari brianzoli. Treni cancellati e numerosi ritardi si stanno registrando proprio in queste ore a causa di alcuni accertamenti da parte dell’autorità giudiziaria. Dalle ore 12.15 il traffico ferroviario fra Desio e Monza (linea Milano – Chiasso) è stato letteralmente sospeso.

Le linee interessate sono: la Saronno-Seregno-Milano-Albairate, la Chiasso-Como-Monza-Milano, Bergamo-Treviglio, Cremona-Treviglio, Bergamo-Pioltello-Milano, Verona-Brescia-Treviglio-Milano, Milano Rogoredo-Milano Bovisa.

“Gli accertamenti da parte delle Autorità, sono concluse. La circolazione dei treni riprende gradualmente con ritardi stimati al momento fino a 60 minuti; sono possibili cancellazioni e limitazioni di percorso” questa la comunicazione diffusa da Trenord alle ore 13.21. Due regionali sono stati cancellati e otto limitati nel percorso.

Le cause degli accertamenti non sono ancora state confermate, pare dalle prime ricostruzioni che si possa essere trattato di un investimento sui binari.

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi