19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Temperature sotto zero. La bellezza del Parco di Monza

Temperature sotto zero. La bellezza del Parco di Monza

27 Febbraio 2018

Come previsto, è arrivato Buran, l’ondata di gelo siberiano. Malgrado il freddo, quale occasione migliore per godere del parco nella sua veste invernale?

Se ben coperti e se vi avventurerete nei giardini della Villa Reale, scoprirete stormi di papere e oche che trovano ristoro nelle acque del laghetto, non ancora ghiacciate del tutto. Con un po’ di sorpresa le vederete avvicinarsi curiose. Anzi, no affamate! Lo stesso vale per gli scoiattoli.

Anche i “folletti” rossi e grigi del parco, infatti, si aggirano tra gli alberi del giardino roccioso in cerca di cibo. I più coraggiosi di loro si avvicinano fino quasi a prendere dalla mano ciò che avrete da offrite.

Il laghetto della Valle dei Sospiri, più piccolo di quello della Villa, ha già cominciato a ghiacciare.

Con le temperature sotto lo zero e le nevicate previste per inizio Marzo, aspettiamo un parco ancora più ovattato e candido.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi