17 agosto 2018 Segnala una notizia
Superenalotto: vincita milionaria a Varedo con una giocata da 3 euro

Superenalotto: vincita milionaria a Varedo con una giocata da 3 euro

12 febbraio 2018

Riscossa un’altra vincita milionaria dell’iniziativa Superenalotto “20 Nababbi a Natale”. A incassare il premio una donna che con tre euro ha realizzato la giocata vincente presso il punto vendita Sisal “Tabacchi Edicola Lotto Cartoleria” in Via Gaetana Agnesi a Varedo.

LA VINCITRICE

Una donna semplice, proprio come i suoi desideri: non voli pindarici, non viaggi impossibili attorno al globo, non ville sontuose. Quello che desidera è poter acquistare una lavatrice. La donna gioca al SuperEnalotto da quando è poco più che maggiorenne. L’importo della giocata è quello di un caffè o poco più, ma porta con sé la speranza di un futuro senza problemi di natura economica. Con lo stesso spirito gioca all’iniziativa 20 Nababbi a Natale e poi, per giorni, lascia la ricevuta in un cassetto dimenticandosi di controllare il risultato. “Spesso gli impegni ti portano altrove e dimentichi che quel cassetto può essere lo scrigno in cui è riposto il tuo tesoro”.

Poi, un giorno, la svolta. Dal giorno della giocata era già tornata più volte in ricevitoria, ma non si era mai ricordata di controllare la sua ricevuta. È stato un cartello, realizzato dal ricevitore e riportante la sequenza alfanumerica vincente, a risvegliare la sua memoria. Con il telefono scatta una foto riservandosi di controllare la sua ricevuta con calma, a casa, la sera stessa, solo dopo aver finito le sue incombenze quotidiane. La conferma definitiva l’avrà il giorno successivo in ricevitoria quando la scritta del monitor non lascia dubbi “hai vinto!”. Con i soldi della vincita aiuterà i suoi familiari e parenti e poi si comprerà una lavatrice. “Ho bisogno di una lavatrice e ora la potrò comprare. Al momento, non mi viene in mente altro!”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Aggredisce la moglie e le strappa il figlio neonato: paura in via Marsala

Nonostante l'arrivo della Polizia, l'uomo non voleva saperne di lasciare il bambino: solo dopo diversi tentativi si è arreso, liberandolo. Denunciato per maltrattamenti in famiglia

Pedemontana, migliaia di solleciti in arrivo per il mancato pagamento del pedaggio

L'associazione Hq Monza segnala le incongruenze di un sistema interamente on line che non facilita il saldo da parte dei pendolari

Seregno. Il sindaco Rossi abbellisce le scuole e dà lavoro a due imbianchini

Il progetto prevedeva l'imbiancatura delle sale comunali. Il sindaco ha deciso di partire però dalle scuole dando al Comune anche un importante ruolo sociale

Ospedali lontani e depotenziati? Le ASST di Monza e Vimercate replicano ai sindaci

Mentre i primi cittadini brianzoli segnalano disagi per i pazienti cronici e fragili, le direzioni sanitarie controbattono: "Messe in campo forze per migliorare l’assistenza ai cittadini"

Milano non basta, anche Monza e Brianza vuole il Gay Pride

Il gruppo ha un duplice obiettivo: organizzare una festa dei diritti per il 2019 e costruire una Brianza che possa essere più attenta alle differenze.