20 ottobre 2018 Segnala una notizia
Superenalotto: vincita milionaria a Varedo con una giocata da 3 euro

Superenalotto: vincita milionaria a Varedo con una giocata da 3 euro

12 febbraio 2018

Riscossa un’altra vincita milionaria dell’iniziativa Superenalotto “20 Nababbi a Natale”. A incassare il premio una donna che con tre euro ha realizzato la giocata vincente presso il punto vendita Sisal “Tabacchi Edicola Lotto Cartoleria” in Via Gaetana Agnesi a Varedo.

LA VINCITRICE

Una donna semplice, proprio come i suoi desideri: non voli pindarici, non viaggi impossibili attorno al globo, non ville sontuose. Quello che desidera è poter acquistare una lavatrice. La donna gioca al SuperEnalotto da quando è poco più che maggiorenne. L’importo della giocata è quello di un caffè o poco più, ma porta con sé la speranza di un futuro senza problemi di natura economica. Con lo stesso spirito gioca all’iniziativa 20 Nababbi a Natale e poi, per giorni, lascia la ricevuta in un cassetto dimenticandosi di controllare il risultato. “Spesso gli impegni ti portano altrove e dimentichi che quel cassetto può essere lo scrigno in cui è riposto il tuo tesoro”.

Poi, un giorno, la svolta. Dal giorno della giocata era già tornata più volte in ricevitoria, ma non si era mai ricordata di controllare la sua ricevuta. È stato un cartello, realizzato dal ricevitore e riportante la sequenza alfanumerica vincente, a risvegliare la sua memoria. Con il telefono scatta una foto riservandosi di controllare la sua ricevuta con calma, a casa, la sera stessa, solo dopo aver finito le sue incombenze quotidiane. La conferma definitiva l’avrà il giorno successivo in ricevitoria quando la scritta del monitor non lascia dubbi “hai vinto!”. Con i soldi della vincita aiuterà i suoi familiari e parenti e poi si comprerà una lavatrice. “Ho bisogno di una lavatrice e ora la potrò comprare. Al momento, non mi viene in mente altro!”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, spettacoli, mostre... ecco la nostra selezione di eventi!

Commercio al dettaglio, Monza con il freno tirato nella prima metà del 2018

Da gennaio a giugno hanno chiuso 50 attività. A soffrire, secondo la Camera di Commercio, sono soprattutto l'abbigliamento e le calzature. Segnali migliori invece arrivano dal settore artigiano.

Brugherio: a ottobre la Festa della Polpetta con specialità per tutti i gusti

Calde o fredde, dolci o salate, ripiene o al sugo, nel panino o con la pasta... tantissime le specialità che si potranno trovare.

Foliage al Parco di Monza: ecco la mappa interattiva per ammirare lo spettacolo

Una passeggiata al Parco di Monza non deluderà le aspettative con uno degli spettacoli più suggestivi della natura.

Olivettando, il ristorante didattico di Monza, riapre con Pizzaut

Riapre Olivettando, il ristorante didattico di Monza, con la partecipazione di Pizzaut, un progetto speciale che si pone lobiettivo di aprire una pizzeria gestita da ragazzi autistici.