15 Giugno 2021 Segnala una notizia
Superenalotto, Lombardia pigliatutto: tre 5 da 78mila euro

Superenalotto, Lombardia pigliatutto: tre 5 da 78mila euro

19 Febbraio 2018

Pochi euro messi in gioco e il Jackpot del SuperEnalotto mancato di appena un numero: sabato comunque fortunato in Lombardia, dove sono stati centrati i tre 5 dell’ultimo appuntamento, ognuno da oltre 78mila euro. Le schedine vincenti, fa sapere Agipronews, sono state convalidate a Salò (Brescia, Bar Isolabella in via Pietro da Salò 90), Garlate (Lecco, Pampi Caffè in via Statale 1081) e Gorla Minore (Varese, ricevitoria Sisal Match Point in via Colombo 56 b). Il Jackpot, nel frattempo, ha raggiunto i 102 milioni di euro, il premio è al quinto posto nelle vincite più alte della storia del gioco. In Lombardia il 6 manca da giugno 2013, con 40,7 milioni finiti a Milano.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi