25 febbraio 2018 Segnala una notizia
Stagione Teatrale Vimercate: giovedì L’Allegra vedova con Maddalena Crippa

Stagione Teatrale Vimercate: giovedì L’Allegra vedova con Maddalena Crippa

12 febbraio 2018

Prosegue la ricca e varia Stagione Teatrale di Vimercate che comprende un cartellone con 8 spettacoli di prosa e 9 di teatro ragazzi presso gli spazi del TeatrOreno e dell’Auditorium della Biblioteca civica di Vimercate.

Il prossimo appuntamento in programma sarà giovedì 15 febbraio. In scena alle ore 21.00 al TeatrOreno “L’Allegra vedova” con Maddalena Crippa, tratto dalla rielaborazione del testo originale di Victor Leon e Leo Stein. Alla maniera del cabaret del primo Novecento, accompagnata da un ensemble di straordinari musicisti, Maddalena Crippa condurrà il pubblico nell’atmosfera euforica della Belle Epoque. Una storia di amore e di ragion di Stato, alternata alle più belle arie scritte da F. Lehar. A cura di Giacomo Scaramuzza. Regia di Bruno Stori.

L’evento è organizzato da C.L.A.P.Spettacolodalvivo, produzione Parmaconcerti e Compagnia U. Orsini, nell’ambito della Stagione Teatrale Vimercate promossa dall’Assessorato alla cultura.

Costo Biglietti: € 20 intero – € 15 ridotto (under 25, over 65, gruppi minimo 8 persone). Acquisto online su www.vivaticket.it o presso il teatro la sera stessa.

Per maggiori informazioni Ufficio cultura 039.6659488 – cultura@comune.vimercate.mb.it

Per visualizzare il programma completo della rassegna clicca qui

Fonte e foto Stagione Teatrale Vimercate

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

I sogni di Morgan per la città di Monza mentre bacchetta gli imprenditori

Morgan allo Sporting Club di Monza ci svela i suoi sogni: un concerto sul pratone della Villa Reale e la scuola di musica

Morgan

Unite with Tomorrowland: le pre-registrazioni chiudono il 27 febbraio

C'è tempo fino alle ore 14:00 del 27 febbraio per pre-registrarsi. Dal 28 febbraio, chi si è iscritto avrà la precedenza sull'acquisto dei biglietti.

Stasera a Desio arriva l’Old Star Game, presentano Belén Rodriguez e Dan Peterson

Una serata di basket in sostegno della Smile House di Milano, per un progetto della Fondazione Operation Smile Italia Onlus

Ritornano i concerti a Monza: Unite With Tomorrowland al Parco

Tomorrowland 2018 arriva in Italia – il Festival di Musica elettronica più grande al Mondo in contemporaneamente in 7 Paesi.

Incendio a Verano Brianza: in fiamme il tetto di un’abitazione

A due passi dal Comune di Verano Brianza, il tetto di una palazzina ha preso fuoco. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e gli uomini del 118.