22 maggio 2018 Segnala una notizia
Stagione Teatrale Vimercate: giovedì L’Allegra vedova con Maddalena Crippa

Stagione Teatrale Vimercate: giovedì L’Allegra vedova con Maddalena Crippa

12 febbraio 2018

Prosegue la ricca e varia Stagione Teatrale di Vimercate che comprende un cartellone con 8 spettacoli di prosa e 9 di teatro ragazzi presso gli spazi del TeatrOreno e dell’Auditorium della Biblioteca civica di Vimercate.

Il prossimo appuntamento in programma sarà giovedì 15 febbraio. In scena alle ore 21.00 al TeatrOreno “L’Allegra vedova” con Maddalena Crippa, tratto dalla rielaborazione del testo originale di Victor Leon e Leo Stein. Alla maniera del cabaret del primo Novecento, accompagnata da un ensemble di straordinari musicisti, Maddalena Crippa condurrà il pubblico nell’atmosfera euforica della Belle Epoque. Una storia di amore e di ragion di Stato, alternata alle più belle arie scritte da F. Lehar. A cura di Giacomo Scaramuzza. Regia di Bruno Stori.

L’evento è organizzato da C.L.A.P.Spettacolodalvivo, produzione Parmaconcerti e Compagnia U. Orsini, nell’ambito della Stagione Teatrale Vimercate promossa dall’Assessorato alla cultura.

Costo Biglietti: € 20 intero – € 15 ridotto (under 25, over 65, gruppi minimo 8 persone). Acquisto online su www.vivaticket.it o presso il teatro la sera stessa.

Per maggiori informazioni Ufficio cultura 039.6659488 – cultura@comune.vimercate.mb.it

Per visualizzare il programma completo della rassegna clicca qui

Fonte e foto Stagione Teatrale Vimercate

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Finanza maxi operazione: in carcere l’imprenditore Malaspina e l’ex magistrato Perillo

Scoperte dalla GDF fatture per operazioni inesistenti per un ammontare di circa 95 milioni di euro, con distrazioni patrimoniali per un valore di 234 milioni di euro.

Guardia di Finanza, tangenti e riciclaggio: 21 arrestati (anche un noto imprenditore)

Arrestato Giuseppe Malaspina accusato di aver emesso fatture per operazioni inesistenti per un ammontare di circa 95 milioni di euro.

Monza, 15enne accoltellata all’addome al Parco: non è in pericolo di vita

La vicenda si è consumata nel pomeriggio di domenica 20 maggio. Alcuni passanti hanno soccorso l'adolescente dando l'allarme. Indagini in corso

Monza, fermato il topo d’auto di via Mosè Bianchi

Inoltre il topo d'auto è stato denunciato per ricettazione, essendo stato trovato in possesso di una bici della Società  "Bike Sharing OFO" di Milano.

“Sistema Malaspina”, pronto a distruggere le prove con una ruspa

Un meccanismo intricato, fatto di fatture per operazioni inesistenti, scritture private, verbali, documentazioni e perizie, tutto finto e quasi fatto sparire