18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Serie D: il Seregno ricomincia da Bonazzi

Serie D: il Seregno ricomincia da Bonazzi

7 Febbraio 2018

E’ Roberto Bonazzi il nuovo tecnico del Seregno Calcio. La scelta è stata ufficializzata lunedì sera dopo la decisione dell’esonero di mister Matteo Andreoletti.
La carriera di Bonazzi (classe 1971) comincia alla guida della Berretti della Pergolettese (dove debutta anche in Prima squadra), nel settore giovanile dell’Hellas Verona e dell’Albinoleffe (anche qui con un’esperienza in Prima squadra). Successivamente è stato allenatore della Grumellese e, lo scorso anno, della Pro Patria. Nella sua lunga carriera di calciatore, vanta la vittoria di un campionato di serie D con la maglia del Leffe (stagione 1989/1990) e una coppa Italia di C con l’Albinoleffe due anni più tardi. 

Fonte: Seregno Calcio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi