20 Giugno 2021 Segnala una notizia
Seregno, il commissario Cananà incontra i commercianti

Seregno, il commissario Cananà incontra i commercianti

15 Febbraio 2018

Commercianti e Commissario seduti intorno al tavolo per discutere le difficoltà che stanno vivendo i negozi del centro storico di Seregno.

Ieri mattina, mercoledì 14 febbraio, il Commissario straordinario Antonio Cananà ha incontrato, a Palazzo Landriani – Caponaghi, una delegazione dei commercianti che ha sottoscritto la petizione per denunciare la situazione di grave difficoltà di molti negozi, determinata – a loro dire – dall’istituzione della “zona a traffico limitato” e dall’introduzione di un numero elevato di parcheggi a pagamento nel centro storico.

Il Commissario ha preso atto dell’accorata esposizione della delegazione e delle misure correttive proposte nella petizione. Tuttavia ha dichiarato la propria obiettiva difficoltà ad intervenire sui problemi che gli sono stati prospettati, sia per l’incertezza che connota, in questo momento, la durata del suo incarico sia per il fatto che l’attuale assetto viabilistico del centro storico è stato oggetto di un’attenta valutazione di più Amministrazioni elettive ed è, dunque, giusto che eventuali modifiche siano apportate da un Sindaco e una Giunta effettivamente rappresentativi della cittadinanza.

Antonio Cananà ha, comunque, assicurato che illustrerà al suo successore le istanze dei commercianti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi