20 Giugno 2021 Segnala una notizia
Scherma Monza al Trofeo Pietro Ferrante

Scherma Monza al Trofeo Pietro Ferrante

15 Febbraio 2018
Sabato 10 e domenica 11 febbraio si è svolto a Monguzzo (CO) l’11° Trofeo Pietro Ferrante. Il miglior risultato è quello di Francesca Cattaneo, medaglia d’argento nella gara open di spada. Sempre nel femminile, categoria fioretto ragazze/allieve terza classificata Gloria Fontana. Nel fioretto bambine/giovanissime appena fuori dalle migliori sedici Margherita Pedretti, 17esima.
Nel maschile, cat. fioretto ragazzi/allievi 18esimo Marco Passoni, seguito da Sebastiano Colombo 20esimo. Sempre nel fioretto, cat. maschietti/giovanissimi il migliore è Matteo De Notariis 21esimo, poco più indietro Michele Picasso 25° e Giulio Iurcotta 27°.

Per la categoria open di Fioretto si classifica al 17esimo posto Lorenzo Pizzini; stesso risultato nella spada Open per Alessandro Rapinese, più indietro Alessio Cernuschi 37°.

Nel finesettimana si è tenuta invece a Roma pressi il Bocciodromo dell’Eur una tappa del Circuito Europeo Under 23 di Fioretto, che ha visto la partecipazione di numerosi tiratori provenienti da diversi paesi.

Nel femminile ha concluso nelle migliori 32 Giorgia Spazzi – 25esima; nel maschile ha mancato l’assalto dei 32 Luca Como, che chiude 47esimo; si fermano alla diretta precedente Ludovico Longoni e Luca Mandelli.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi