19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Sampietrina, pioggia di medaglie alla seconda prova interregionale Gold

Sampietrina, pioggia di medaglie alla seconda prova interregionale Gold

7 Febbraio 2018

Domenica ricca di risultati per gli atleti della Sampietrina impegnati a Milano con la seconda prova del campionato interregionale di categoria Gold per la sezione trampolino elastico.

Nella categoria allievi 1^ fascia femminile ancora ottimi risultati per le gemelle Radaelli che salgono entrambe sul podio: Roberta conquista il secondo gradino mentre Angela il terzo. Sempre nella categoria Allievi 1 fascia, questa volta maschile, Jacopo Silvaroli si classifica al quarto posto. Angela, Roberta e Jacopo conquistano il pass per la finale nazionale e per la coppa campioni.

Nella categoria Allievi 2^ fascia Aurora Prata si classifica al settimo posto, Margherita Corbetta al dodicesimo e Isabella Arienti al quindicesimo. Aurora, con la prestazione odierna, stacca anche lei il pass per la finale nazionale e per la coppa campioni. Margherita ed Isabella si qualificano anche loro per la finale nazionale ma in forse la partecipazione alla coppa campioni; attendiamo nei prossimi giorni le classifiche ufficiali. Nella categoria sincro sesta classificata la coppia Corbetta-Arienti. Nei prossimi giorni sapremo quali coppie del sincro accederanno alla finale nazionale.

Nel Sincro senior femminile e maschile le coppie Alessandra Croce-Giulia Menaspà, Massimiliano Croce-Jacopo Pollini si classificano al primo posto. Nella classifica individuale junior maschili: Massimiliano Croce ottiene la quarta posizione, Andrea Valtorta la sesta e Jacopo Pollini la settima.

Per le individuali femminili nella categoria junior bronzo per Giulia Menaspà mentre nella categoria senior argento per Alessia Dalle Vedove, grande risultato giunto dopo un lungo periodo di inattività per infortunio e bronzo per Alessandra Croce.

Soddisfatti gli allenatori Alessandro Valtorta e Ramona Riboldi che dichiarano “nonostante ci sia ancora molto lavoro da fare per raggiungere i “grandi” possiamo ritenerci soddisfatti dei nostri atleti”.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi