22 maggio 2018 Segnala una notizia
Star Wars, mega raduno per lo scambio dei Rollinz. Ecco dove

Star Wars, mega raduno per lo scambio dei Rollinz. Ecco dove

14 febbraio 2018

Tutti pazzi per i Rollinz. Pronti a completare la collezione, gli appassionati degli Star Wars personaggi si daranno appuntamento per una “seduta di scambio”  domenica 18 febbraio, nel negozio Esselunga di viale Libertà, a Monza. 

Doppioni a portata di mano, il programma della giornata  prevede le seguenti fasce orarie: dalle ore 10.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30.

La tappa monzese non sarà la sola opportunità: sabato 17 febbraio aderiranno all’iniziativa i negozi di Pioltello, Rozzano e Firenze Canova,  domenica 18 febbraio, oltre a Monza, lo store di Affori.

Quello del prossimo fine settimana è solo uno dei numerosi raduni organizzati: da quando è partita l’iniziativa Esselunga, hanno tutti perso la testa per i pupazzetti della saga più amata di sempre. Non solo i piccini, i collezionisti più accaniti sono spesso i più grandi. 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Finanza maxi operazione: in carcere l’imprenditore Malaspina e l’ex magistrato Perillo

Scoperte dalla GDF fatture per operazioni inesistenti per un ammontare di circa 95 milioni di euro, con distrazioni patrimoniali per un valore di 234 milioni di euro.

Guardia di Finanza, tangenti e riciclaggio: 21 arrestati (anche un noto imprenditore)

Arrestato Giuseppe Malaspina accusato di aver emesso fatture per operazioni inesistenti per un ammontare di circa 95 milioni di euro.

Monza, 15enne accoltellata all’addome al Parco: non è in pericolo di vita

La vicenda si è consumata nel pomeriggio di domenica 20 maggio. Alcuni passanti hanno soccorso l'adolescente dando l'allarme. Indagini in corso

Monza, fermato il topo d’auto di via Mosè Bianchi

Inoltre il topo d'auto è stato denunciato per ricettazione, essendo stato trovato in possesso di una bici della Società  "Bike Sharing OFO" di Milano.

“Sistema Malaspina”, pronto a distruggere le prove con una ruspa

Un meccanismo intricato, fatto di fatture per operazioni inesistenti, scritture private, verbali, documentazioni e perizie, tutto finto e quasi fatto sparire