17 agosto 2018 Segnala una notizia
Star Wars, mega raduno per lo scambio dei Rollinz. Ecco dove

Star Wars, mega raduno per lo scambio dei Rollinz. Ecco dove

14 febbraio 2018

Tutti pazzi per i Rollinz. Pronti a completare la collezione, gli appassionati degli Star Wars personaggi si daranno appuntamento per una “seduta di scambio”  domenica 18 febbraio, nel negozio Esselunga di viale Libertà, a Monza. 

Doppioni a portata di mano, il programma della giornata  prevede le seguenti fasce orarie: dalle ore 10.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30.

La tappa monzese non sarà la sola opportunità: sabato 17 febbraio aderiranno all’iniziativa i negozi di Pioltello, Rozzano e Firenze Canova,  domenica 18 febbraio, oltre a Monza, lo store di Affori.

Quello del prossimo fine settimana è solo uno dei numerosi raduni organizzati: da quando è partita l’iniziativa Esselunga, hanno tutti perso la testa per i pupazzetti della saga più amata di sempre. Non solo i piccini, i collezionisti più accaniti sono spesso i più grandi. 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Aggredisce la moglie e le strappa il figlio neonato: paura in via Marsala

Nonostante l'arrivo della Polizia, l'uomo non voleva saperne di lasciare il bambino: solo dopo diversi tentativi si è arreso, liberandolo. Denunciato per maltrattamenti in famiglia

Pedemontana, migliaia di solleciti in arrivo per il mancato pagamento del pedaggio

L'associazione Hq Monza segnala le incongruenze di un sistema interamente on line che non facilita il saldo da parte dei pendolari

Seregno. Il sindaco Rossi abbellisce le scuole e dà lavoro a due imbianchini

Il progetto prevedeva l'imbiancatura delle sale comunali. Il sindaco ha deciso di partire però dalle scuole dando al Comune anche un importante ruolo sociale

Ospedali lontani e depotenziati? Le ASST di Monza e Vimercate replicano ai sindaci

Mentre i primi cittadini brianzoli segnalano disagi per i pazienti cronici e fragili, le direzioni sanitarie controbattono: "Messe in campo forze per migliorare l’assistenza ai cittadini"

Torna “Vimercate e Vino”, all’insegna del motto “bere meno e bere meglio”

La kermesse animerà i weekend del 30 e 31 agosto e dell'1 e 2 settembre, con degustazioni di vini rossi e bianchi provenienti da tutta Italia