17 ottobre 2018 Segnala una notizia
Star Wars, mega raduno per lo scambio dei Rollinz. Ecco dove

Star Wars, mega raduno per lo scambio dei Rollinz. Ecco dove

14 febbraio 2018

Tutti pazzi per i Rollinz. Pronti a completare la collezione, gli appassionati degli Star Wars personaggi si daranno appuntamento per una “seduta di scambio”  domenica 18 febbraio, nel negozio Esselunga di viale Libertà, a Monza. 

Doppioni a portata di mano, il programma della giornata  prevede le seguenti fasce orarie: dalle ore 10.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30.

La tappa monzese non sarà la sola opportunità: sabato 17 febbraio aderiranno all’iniziativa i negozi di Pioltello, Rozzano e Firenze Canova,  domenica 18 febbraio, oltre a Monza, lo store di Affori.

Quello del prossimo fine settimana è solo uno dei numerosi raduni organizzati: da quando è partita l’iniziativa Esselunga, hanno tutti perso la testa per i pupazzetti della saga più amata di sempre. Non solo i piccini, i collezionisti più accaniti sono spesso i più grandi. 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Monza e la Brianza al sicuro dalle alluvioni: ecco La Diga delle Fornaci

Il nastro della nuova Diga a Inverigo (Co) è stato ufficialmente tagliato: la nuova opera idraulico proteggerà la Valle del Lambro dalle alluvioni

Isola ecologica Vimercate: i volontari non ci stanno e rispondono all’assessore

Dopo le parole dell'assessore all'Ambiente Bertinelli sull'operato dei volontari dell'isola ecologica di Vimercate, è arrivata la replica del responsabile di UNITALSI.

Discarica abusiva nascosta in un capannone: brianzolo nei guai

I militari hanno scoperto a Cornaredo una montagna di rifiuti, 1200 metri cubi, stoccati all’interno di uno stabilimento industriale e smaltiti in maniera del tutto illegale

Monza, venduto all’asta il palazzo ex Inam di via Giuliani

L'amministrazione comunale ha ricevuto una sola offerta per lo stabile acquistato circa dieci anni fa per oltre cinque milioni. Il prezzo d' acquisto è di 3,9 milioni di euro.

Monza, crolla tetto di un’aula all’università. L’ira degli studenti

Nessun ferito, ma solo per puro caso. Grande spavento per gli studenti.