20 ottobre 2018 Segnala una notizia
Rimadesio perde contro Vicenza. Al Pala Moretto finisce 68-85 per Tramarossa

Rimadesio perde contro Vicenza. Al Pala Moretto finisce 68-85 per Tramarossa

12 febbraio 2018

Vicenza passa meritatamente al Pala Moretto al termine di una partita equilibrata per 25’. Nonostante le assenze di Chinellato e Montanari, gli ospiti giocano una gara solida e di grande sostanza, in cui l’esperienza dei leader Corral e Svoboda ha fatto la differenza mentre per Desio l’arma del tiro da 3 è funzionata nel solo secondo periodo (7 triple messe a segno, 3 nei restanti 30’).

Continua a leggere sul sito di Aurora Desio.

Fonte e foto US Pallacanestro Aurora Desio

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, spettacoli, mostre... ecco la nostra selezione di eventi!

Commercio al dettaglio, Monza con il freno tirato nella prima metà del 2018

Da gennaio a giugno hanno chiuso 50 attività. A soffrire, secondo la Camera di Commercio, sono soprattutto l'abbigliamento e le calzature. Segnali migliori invece arrivano dal settore artigiano.

Olivettando, il ristorante didattico di Monza, riapre con Pizzaut

Riapre Olivettando, il ristorante didattico di Monza, con la partecipazione di Pizzaut, un progetto speciale che si pone lobiettivo di aprire una pizzeria gestita da ragazzi autistici.

Foliage al Parco di Monza: ecco la mappa interattiva per ammirare lo spettacolo

Una passeggiata al Parco di Monza non deluderà le aspettative con uno degli spettacoli più suggestivi della natura.

Monza: al Parco arriva la StraBassotti, la corsa dei cagnolini “rasoterra”

Ospite d'eccezione della manifestazione Maria Luisa Cocozza, conduttrice del programma televisivo l'Arca di Noè, rubrica del TG5.