22 Giugno 2021 Segnala una notizia
Pro Lissone, Serie D: partenza agrodolce per le atlete biancoblu

Pro Lissone, Serie D: partenza agrodolce per le atlete biancoblu

3 Febbraio 2018

L’ultimo fine settimana di gennaio ha visto scendere in pedana le ginnaste della Pro Lissone impegnate a Meda per la prima prova di Serie D.

La squadra Junior, allenata dalla responsabile tecnica Roberta Besana e da Beatrice Monguzzi, Filippo Dassi e Andrea Nichetti, era composta da Sara Ripamonti, Giulia Brambilla, Gaia Raddrizzani, Laura Carovillano e Chiara Grisolia. Ottima la partenza al volteggio, dove le portacolori bianco blu hanno dimostrato di essere tra le migliori all’attrezzo, punteggi importanti sono stati registrati anche al corpo libero e alle parallele.

Purtroppo però la possibilità di salire sul podio è stata compromessa alla trave, dove gli esercizi sono stati macchiati da troppe imprecisioni, ma soprattutto a causa dell’infortunio accusato da Gaia che le ha impedito di terminare l’esercizio sui 5 metri, costringendola anche a rinunciare alla prova a corpo libero, dove la squadra si è esibita solo con tre ginnaste.

La classifica finale ha visto così la Pro Lissone fermarsi al nono posto, ma le capacità tecniche e artistiche delle sue atlete si sono dimostrate all’altezza delle squadre migliori, per questo, sottolinea la responsabile Roberta Besana: “Siamo certi di poter solo migliorare nella seconda prova, in programma il 24 e 25 febbraio”.

Fonte e foto Ufficio Stampa Pro Lissone

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi