15 Giugno 2021 Segnala una notizia
Unite with Tomorrowland: le pre-registrazioni chiudono il 27 febbraio

Unite with Tomorrowland: le pre-registrazioni chiudono il 27 febbraio

23 Febbraio 2018

Da Taiwan al Messico, passando per Abu Dhabi, Libano, Malta, Spagna, fino all’Italia, con Monza tra le sette prescelte: per il quarto anno consecutivo il mondo diventa più connesso in nome di UNITE With TomorrowlandL’evento di musica elettronica si terrà sabato 28 Luglio nell’area dell’autodromo, dove le persone ospitabili saranno collegate al resto del pianeta con dirette live dal palco di Boom, in Belgio, dove dal 2005 si tiene il festival. Ma, oltre al maxi schermo con la diretta e agli spettacoli pirotecnici che da 13 anni caratterizzano lo show, sul palco di Monza si alterneranno DJ ed eventi live, con una scaletta che verrà rivelata nelle prossime settimane.

Pre-registrazioni chiuse il 27 febbraio. Dal 28 Febbraio, per 24 ore, i pre-registrati avranno la precedenza sull’acquisto dei biglietti.

Ma non c’è molto tempo. Infatti, la possibilità di pre-registrarsi tramite il sito dell’evento è attiva fino a martedì 27 febbraio alle ore 14.

Successivamente, i biglietti ancora disponibili, qualora ve ne fossero, saranno acquistabili anche da non pre-registrati.

Brutta notizia per i minori di 18 anni che non potranno partecipare all’evento. Una misura precauzionale dovuta alla possibilità di vendere e comprare alcolici durante il festival.

Immagine di repertorio.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi